Mission

DTM dal 1994 esegue attività ingegneristiche potendo contare su sistemi di progettazione CAD 3D, software per il calcolo strutturale, termico e fluidodinamico per la parte di progettazione. Per la parte di laboratorio, integrazione e test l'azienda dispone aree e clean room in cui vengono eseguite le attività di integrazione, test e qualifica. Il know-how acquisito in oltre 25 anni di attività in settori quali aerospazio, automotive, nautica e biomedicale, permette di fornire ai clienti lo sviluppo di progetti chiavi in mano con il pieno rispetto di requisiti, tempi e costi. DTM per garantire i migliori livelli di servizio implementa un sistema di gestione della qualità secondo le normative ISO 9001 e EN 9100 (aerospazio)

Le aree principali in cui DTM è specializzata sono:

  • Progettazione meccanica, termica e fluidica (CAD 3D)
  • Tecnologie avanzate con particolare riferimento ai materiali compositi
  • Attività sperimentali e di integrazione
  • Attività di test, qualifica e certificazione - Laboratorio di Ricerca Industriale della Rete Alta Tecnologia dell'Emilia Romagna
  • LGRAT

DTM nello svolgimento delle proprie qualità garantisce la riservatezza delle informazioni ricevute e dei risultati delle proprie attività. E' inoltre implementato un codice deontologico che fa parte del sistema di gestione della qualità aziendale. La policy è disponibile cliccando qui. La politica aziendale è disponibile cliccando qui.

CDIC 3D CDIC draft Source Source
Alcuni esempi di progettazione 3D e messa in tavola
FOE FOE telemetry
Produzione dispositivi biomedicali

DTM s.r.l. - Via Tacito 65 - 41100 Modena (MO) - ITALY - Tel +39 059 847337 - Fax +39 059 847338